Documentazione disponibile

La sezione dedicata alle guide di montaggio/smontaggio parti, sia interne che esterne.
Rispondi
Avatar utente
bstef
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 7 agosto 2012, 23:09
Località: MILANO

Documentazione disponibile

Messaggio da bstef » lunedì 25 marzo 2013, 11:16

Sono finalmente riuscito a terminare la digitalizzazione della documentazione che posseggo e, in attesa di valutare tecnicamente quanto "pesi" pubblicarla sul sito, la metto a disposizione tramite il servizio web di condivisione 'dropbox'.
Chi fosse interessato a consultare le versioni elettroniche di:
- manuale delle caratteristiche tecniche
- manuale di officina
- libretto uso e manutenzione 2a serie
- schemi impianto elettrico 2a serie nelle diverse varianti
mandi una mail all'indirizzo bstef.betamontecarlo@gmail.com, indicando serie/modello/anno/telaio della propria Montecarlo ed il proprio indirizzo mail: invierò un link alla cartella condivisa con la documentazione.
Vi ricordo che dalla home page del sito http://www.betamontecarlo.it sono accessibili il manuale dei ricambi, il libretto uso e manutenzione della 1a serie, ed altri documenti interessanti.
Ritengo che mettere a disposizione di tutti gli amici possessori di Montecarlo della documentazione disponibile sia un modo per far conoscere ed approfondire la storia e la tecnica di questa bella vettura, e sia anche un incoraggiamento per tutti a mantenere in vita ed in efficienza gli esemplari rimasti in circolazione.
Se anche voi la pensate in questo modo, ed avete altra documentazione, contattatemi per condividere con lo stesso metodo quanto disponibile.
Invito quanti non l'hanno ancora fatto, ad inserire la propria vettura nel registro, o ad aggiornare le informazioni presenti, se obsolete.
Saluti a tutti.
Stefano
1980 S2 coupè nero #4190

Andreamatta
Messaggi: 63
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 16:12
Modello: Prima Serie Spider / Targa
Da dove scrivi: Treviso

Re: Documentazione disponibile

Messaggio da Andreamatta » lunedì 25 marzo 2013, 14:15

Ottima iniziativa Stefano ;)
I manuali sono essenziali per non fare danni quando si mettono le mani sulla macchina. Personalmente sono mesi che cerco un manuale di officina, sono persino arrivato a chederlo in FIAT, ma niente.

Rispondi