Cornicie freno a mano in carbonio?? Interessati??

Sezione dedicata alla vendita della propria Lancia Beta Montecarlo o di ricambi
Rispondi
Strady
Modello: Seconda Serie Coupé
Da dove scrivi: Torino, Montecarlo 2à serie Coupè Rosso #4865

Cornicie freno a mano in carbonio?? Interessati??

Messaggio da Strady » venerdì 9 novembre 2012, 16:45

NON E' UNA VENDITA!

Ciao a tutti, ho un amico che "ci sa fare" con il carbonio...
guardando la mia montecarlo mi ha detto scherzando "perchè non sostituisci quella cornicie del freno a mano brutta e vecchia" con una nuova in carbonio? te la faccio io... :shock:

Ora.. 2 sono le cose...
- non ho idea di come si smonti la mia... sembra avvitata da sotto e per toglierla dovrei smontare il tunnel centrale (non c'ho voglia) oppure è fissata in qualche altra assurda maniera che non capisco???
- credo che per "clonarla" debba realizzare una specie di stampo.. e può darsi che la rovini... inoltre tra stampo e costo di fibra di carbonio IMMAGINO che sia piu conveniente realizzarne un certo numero... non solo una per me...

Mi stavo quindi pigramente chiedendo..

A quanti potrebbe interessare oltre a me?? con buona pace della storicità e della targa oro asi? ahahah :lol: sopratutto gli interessati quanto sarebbero disposti a sborsare? Non ho ancora un preventivo ma vorrei capire se per farla mi chiede X euro se sono tanti o pochi...

Non fatevi prendere la mano da idee folli tipo rifare musetto nero in carbonio o addirittura i paraurti... il costo è sicuramente elevato... (paraurti in vetroresina costicchiano sui 350€ o sbaglio? figurarsi la fibra di carbonio..)
Cuori freddi e teste calde non hanno mai risolto i problemi. (G.B.Shaw)
Lancia Montecarlo Coupè Rosso 1982 #4865

Rispondi