Marmitta CSC 4-2-1 nuova (400km uso)

Sezione dedicata alla vendita della propria Lancia Beta Montecarlo o di ricambi
Bloccato
Strady
Modello: Seconda Serie Coupé
Da dove scrivi: Torino, Montecarlo 2à serie Coupè Rosso #4865

Marmitta CSC 4-2-1 nuova (400km uso)

Messaggio da Strady » domenica 23 dicembre 2012, 18:08

Buongiorno a tutti.
avrei intenzione di vendere la marmitta sportiva CSC originale dell'epoca con collettore 4-2-1 che ho montato un paio di mesi fa sotto la mia beta per passare a un'altra marmitta (con doppie uscite)
E' perfetta e al momento è ancora montata sotto la mia beta, quindi amici torinesi la possono vedere e sentire montata prima di acquistarla.
Non ha ruggine ne punti di saldature fessurate o altre sciocchezze. il barilotto di silenziatore è ancora bello nero di vernicie mentre ovviamente i collettori si sono già sbiancati per il calore.
La particolarità di questa marmitta è che ha i prigionieri su cui montare il riparo calore originale che normalmente è sul collettore in ghisa della Lancia.

La cedo per 450€ che è meno di quello che l'ho pagata io e soprattutto è meno del listino ufficiale della CSC che la propone a 695€ piu spedizioni e forse iva.

Precedenza a consegna a mano in zona torino, la faccio volentieri vedere e sentire prima di smontarla. A breve caricherò anche un video e alcune foto.
Per la spedizione.. sinceramente è un grosso collo, non ho idea di quanto costi e soprattutto di come imballarla per spedirvela.. se siete a poca distanza possiamo anche trovarci a metà strada e ve la porgo cosi si fa conoscenza e ci si stringe la mano ;)
Cuori freddi e teste calde non hanno mai risolto i problemi. (G.B.Shaw)
Lancia Montecarlo Coupè Rosso 1982 #4865

Strady

Re: Marmitta CSC 4-2-1 nuova (400km uso)

Messaggio da Strady » domenica 27 gennaio 2013, 22:24

ribasso 400€
se interessa a qualcuno ho foto e video della marmitta in questione.
Nel caso possibile consegna al AutoMotoretrò di torino (la do al mio meccanico che espone sua bancarella di parti abarth.)

Strady

Re: Marmitta CSC 4-2-1 nuova (400km uso)

Messaggio da Strady » lunedì 27 ottobre 2014, 9:00

venduta si può chiudere. grazie

Bloccato