vendesi ricambi
-
- Modello: Prima Serie Spider / Targa
- Da dove scrivi: Piazza Armerina (EN)
vendesi ricambi
Come da titolo vendo i seguenti ricambi:
due carburatori dcnf da 44 della weber con relativi tromboncini e filtri super sprint prezzo 2.500 euro
un collettore alquati euro 400
4 pistoni per alta compressione a euro 300
4 bielle originali a euro 100
accensione elettronica della seconda serie compreso relativo spinterogeno a euro 300
scarico della csc 4-2-1 a euro 400
Saluti da Ivan, per eventuali info potete contattarmi anche via e mail ivan.arancio@alice.it o al cell. 3472298233
due carburatori dcnf da 44 della weber con relativi tromboncini e filtri super sprint prezzo 2.500 euro
un collettore alquati euro 400
4 pistoni per alta compressione a euro 300
4 bielle originali a euro 100
accensione elettronica della seconda serie compreso relativo spinterogeno a euro 300
scarico della csc 4-2-1 a euro 400
Saluti da Ivan, per eventuali info potete contattarmi anche via e mail ivan.arancio@alice.it o al cell. 3472298233
-
Re: vendesi ricambi
per la vendita dei carburatori eventualmente posso valutare delle offerte
-
Questa sera ho effettuato delle foto, quanto prima saranno trasferite sul forum.
-
Volevo notiziarvi che su viva lancia ho fatto la stessa inserzione, inoltre su quel sito sono state aggiunte delle foto, anche delle pulegge degli assi a camme, e un radiatore dell'olio completo.Saluti
Dove di preciso non riesco a vedere l'annuncio.ivan ha scritto:Volevo notiziarvi che su viva lancia ho fatto la stessa inserzione, inoltre su quel sito sono state aggiunte delle foto, anche delle pulegge degli assi a camme, e un radiatore dell'olio completo.Saluti
-
In definitiva vai sul viva lancia post montecarlo li troverai sotto il nome di as2367 quanto da me postato