Segnalazione annuncio

Sezione dedicata all'acquisto di una Lancia Beta Montecarlo o di suoi ricambi
Rispondi
bstef

Segnalazione annuncio

Messaggio da bstef » domenica 21 ottobre 2012, 20:33

Ciao a tutti, per chi fosse alla ricerca di ricambi di carrozzeria ed interni a prezzo equo, voglio segnalare questi due annunci su Subito.it.
I pezzi provengono da una coupè 1a serie, che è stata smontata per utilizzare la scocca per una trasformazione in 037.
Io ho acquistato i fanali e le plastiche esterne.
Il venditore è una persona seria.

http://www.subito.it/accessori-auto/ric ... 682940.htm
http://www.subito.it/accessori-auto/ric ... 683489.htm
1980 S2 coupè nero #4190

Strady
Modello: Seconda Serie Coupé
Da dove scrivi: Torino, Montecarlo 2à serie Coupè Rosso #4865

Re: Segnalazione annuncio

Messaggio da Strady » lunedì 22 ottobre 2012, 9:35

Ah ecco.. appena l'ho visto gli ho chiesto i fari anteriori (a quel prezzo è una botta di culo estrema.. e per ricambio servono sempre)

Peccato un'altra rara montecarlo in ottime condizioni sventrata per fare una inutile replica... ce ne sono già 3-4 in vendita su internet di FINTE 037 a prezzi (lasciatemelo dire) IRRAGIONEVOLI (40K€)
Per carità bella la 037... ma se tanto poi sotto c'ha la meccanica del montecarlo e quando apri il cofano ti trovi motore e sospensioni "sbagliate" che te ne fai??
Non ha neanche valore collezionistico... a quel punto tanto vale fare la 037 replica su una toyota Mr2.. bah...
capisco ancora partissero da una vettura un po rovinata o incompleta come se ne trovano in vendita a volte... ma spesso partono da esemplari molto ben tenuti...

Tornando al annuncio sai mica se ha volante e pomello cambio originali??? non mi ha risposto a quella domanda
Cuori freddi e teste calde non hanno mai risolto i problemi. (G.B.Shaw)
Lancia Montecarlo Coupè Rosso 1982 #4865

bstef

Re: Segnalazione annuncio

Messaggio da bstef » lunedì 22 ottobre 2012, 9:41

L'ho rimproverato anch'io per la sua iniziativa, di Montecarlo ne hanno fatte poche, è un peccato farne sparire un'altra sana ed in buone condizioni ...
Per il volante ed il pomello del cambio non so, prova a risentirlo.
1980 S2 coupè nero #4190

Rispondi