Anniversario ...

Ecco lo spazio dove potete postare le foto delle vostre Montecarlo
Rispondi
bstef

Anniversario ...

Messaggio da bstef » sabato 9 marzo 2013, 22:55

Ad un anno esatto dall'acquisto e dal successivo completo smontaggio ... siamo ancora messi così !!!
Con molta calma, molta, oggi siamo arrivati a darle l'ultima mano di fondo, da levigare prima della verniciatura definitiva (nero con plastiche grigie, come in origine).
Spero davvero di iniziare il rimontaggio con il meccanico entro la fine del mese ... vedremo!
Allegati
DSCN3088.JPG
DSCN3085.JPG
DSCN3083.JPG
DSCN3072.JPG
1980 S2 coupè nero #4190

StefanoF

Re: Anniversario ...

Messaggio da StefanoF » domenica 10 marzo 2013, 10:49

Vorrà dire che GODRAI di più quando l'avrai sotto gli occhi, FINALMENTE FINITA ......
Saluti meccanici, Stefano

P.S. Io, in quasi tre anni, non ho ancora finito la mia Gruppo 4.....
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )

bstef

Messaggio da bstef » domenica 10 marzo 2013, 16:44

E' vero, ma comincio a non stare più nella pelle, non vedo l'ora di dare il primo giro di chiave e fare il giro dell'isolato per vedere se sta tutto insieme ...
1980 S2 coupè nero #4190

Strady
Modello: Seconda Serie Coupé
Da dove scrivi: Torino, Montecarlo 2à serie Coupè Rosso #4865

Messaggio da Strady » mercoledì 13 marzo 2013, 19:46

che dire ti capisco... la mia non è mai stata cosi tanto smontata... ma sono stati 3 mesi e oltre molto sofferti...
peggio c'è solo la stilettata finale del conto del carrozziere... :)
dopo è tutta discesa...

dirò una bestialità ma mi rendo conto di rimpiangere qualche rara volta quando era ancora "brutta"... perchè ora la tratto davvero troppo bene col patema di farle un graffio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cuori freddi e teste calde non hanno mai risolto i problemi. (G.B.Shaw)
Lancia Montecarlo Coupè Rosso 1982 #4865

Luca 87
Modello: Seconda Serie Coupé
Da dove scrivi: Lagonegro (PZ)

Messaggio da Luca 87 » domenica 17 marzo 2013, 15:56

Un gran lavorone, complimenti ;) anche la mia quando la restaurai non fu "smontata" tantissimo solo porte, paraurti, cofano ant e post, mentre la meccanica e gli interni rimasero al loro posto, ma la mia di carrozzeria era sana, aveva bisogno di una semplice rinfrescata, solo qualche puntino di ruggine superficiale e qualche ammaccatura sui fianchi da riparare. Comunque dai porta pazienza, so che la voglia di guidarla è tanta ma questi sono lavori che farai solo una volta e vanno fatti a regola d'arte e con calma ;) . Per esempio a me il carrozziere forse per la fretta, commise qualche errore quando stese lo strato di trasparente lucido ed in alcuni punti della carrozzeria se si guarda con attenzione si notano delle piccole colature che ora devo far rimuovere. Per carità nulla di irreparabile ma che si sarebbe potuto evitare.

bstef

Messaggio da bstef » lunedì 18 marzo 2013, 12:45

Grazie a tutti per il conforto, la mia aveva molta ruggine, ed è stato un lavorone eliminarla e chiudere i buchi. Adesso abbiamo la traversa posteriore sotto il motore smontata, in modo da rinforzare la riparazione che era già stata fatta, la classica rottura in corrispondenza del supporto motore.
1980 S2 coupè nero #4190

Rispondi