Torino - Montecarlo

In questo spazio date sfogo alla vostra voglia di incontrarvi, sia per una zingarata domenicale, sia per la partecipazione ad altri raduni o eventi ufficiali e non
Rispondi
Strady
Modello: Seconda Serie Coupé
Da dove scrivi: Torino, Montecarlo 2à serie Coupè Rosso #4865

Torino - Montecarlo

Messaggio da Strady » lunedì 2 settembre 2013, 17:41

ragazzi m'è venuto lo schiribizzo di andare a Montecarlo con la mia Montecarlo... passando dal col di tenda (meno autostrada possibile)...
cosi al brucio, in giornata... partenza da torino... c'è qualche montecarlista che si vorrebbe aggregare??

Mal contati si tratta di 215-250km da torino andando giù a cuneo per poi prendere il tenda (vecchio) e scendere poi o a mentone o a nizza e girare su monaco..

In linea di principio la butterei negli ultimi weekend di settembre per non andare troppo sul freddo...
partenza al mattino, tirata in 2 massimo 3 tappe fino al mare, pranzo dove capita e rientro in giornata. (rientro in gruppo sempre passando dal tenda o similari, oppure ognuno per se e dio per tutti cosi chi vuole fa autostrada etc etc..)

Ovviamente se qualcuno da distante vuole aggregarsi ben volentieri... ci si trova per strada e ci si aggrega...

Interessa?
Ovviamente una cosa alla buona, organizzazione minima (roadbook da google maps), serbatoio pieno, macchine fotografiche e via andare..

In linea di principio mi sentirei più tranquillo a farlo di sabato per evitare troppo traffico di vacanzieri, e (tocchiamo ferro) per avere cmq una sicurezza data da eventuali meccanici e negozi aperti...
Cuori freddi e teste calde non hanno mai risolto i problemi. (G.B.Shaw)
Lancia Montecarlo Coupè Rosso 1982 #4865

Andreamatta
Modello: Prima Serie Spider / Targa
Da dove scrivi: Treviso

Re: Torino - Montecarlo

Messaggio da Andreamatta » martedì 3 settembre 2013, 19:06

Bella idea, purtroppo sono troppo lontano. Per il ritorno consiglio il col di nava. Quel giro lo ho fatto quando vivevo a Torino, merita!

Strady

Messaggio da Strady » mercoledì 11 settembre 2013, 21:09

non troppi tutti assieme nè... :lol:

ivan27
Modello: Prima Serie Spider / Targa

Messaggio da ivan27 » mercoledì 11 settembre 2013, 23:05

L'idea mi attira ma ho sempre il solito problema
ed anche la macchina fosse finita devo prima fare un po' di rodaggio per essere tranquillo su tutti quei km

dami
Modello: Prima Serie Coupé
Da dove scrivi: liguria

Messaggio da dami » giovedì 12 settembre 2013, 11:20

Mi sembra una ottima idea, anch'io è da un po' di tempo che ho questa intenzione. Io però partirei da Savona con la mia Monte azzurra...
Comunque sabato 14 settembre sarò al raduno di Torino, se ci sei ne parliamo! Ciao!

Strady

Messaggio da Strady » giovedì 12 settembre 2013, 12:06

Beh da savona sei solo più comodo, ci si trova a montecarlo oppure a ceva per fare il tenda.
Il raduno di torino per questioni economiche lo andrò a vedere (se possibile), non mi sono iscritto. ;)
Forse viene un amico con un ferrari 308.

Rispondi