Ci sono anche io

Un saluto tutti i nuovi iscritti, appassionati e curiosi.
In questa sezione potrete farvi conoscere, dire chi siete, e soprattutto descrivere la vostra Montecarlo
chris_com
Modello: Prima Serie Coupé
Da dove scrivi: Gallarate

Ci sono anche io

Messaggio da chris_com » giovedì 28 novembre 2013, 21:30

Ciao a tutti, eccomi qui tra voi e come insegna la netiquette parto con la presentazione:
mi chiamo Christian, chris_com nei vari forum che frequento, lavoro come tecnico di laboratorio in una ditta di condizionatori e sono un adoratore di scatole metalliche con ruote :-)
Da lunedì sono diventato proprietario di una Beta Montecarlo del '76, telaio 828, color azzurro con interni in pelle neri.
L'idea dell'acquisto l'ho ponderata solo ultimamente e l'auto è stata scelta in pochi giorni, o meglio sono almeno un 5-7 anni che sogno di avere un veicolo storico, ma tra la convivenza forzata con i genitori e varie situazioni non sono mai riuscito a far diventare realtà un sogno.
Inizialmente puntavo su una A112 Abarth (auto di mio zio quando ero bambino) ma il costo era elevato per la tipologia di vettura, poi ricercando per prezzo e anno di immatricolazione mi sono imbattuto sulle varie fiat 124, x1/9 etc che non mi convincevano a pieno, fino a quando non trovai le Beta montecarlo. Fu amore a prima vista.
Ora grazie al prossimo matrimonio, regali vari e un box nuovo, sono riuscito a coronare un sogno.
Presto inserirò nell'apposita sezione foto e quant'altro.

bstef

Re: Ci sono anche io

Messaggio da bstef » giovedì 28 novembre 2013, 22:59

Christian, hai scelto un'auto particolare, quindi hai gusti particolari, come tutti noi amanti della Montecarlo.
E' un'auto particolare, non molto conosciuta, ma che ha un sicuro avvenire nel mondo delle storiche, perchè è un'auto fuori dagli schemi e dalle mode, e perché è stata costruita in pochi esemplari … e poi è bella!
Di dove sei e dove hai acquistato la tu Montecarlo?