ciao a tutti

Un saluto tutti i nuovi iscritti, appassionati e curiosi.
In questa sezione potrete farvi conoscere, dire chi siete, e soprattutto descrivere la vostra Montecarlo
Rispondi
abarth74
Modello: Prima Serie Spider / Targa
Da dove scrivi: brescia

ciao a tutti

Messaggio da abarth74 » venerdì 28 febbraio 2014, 21:54

ciao a tutti,sono un nuovo iscritto,possessore da pochi giorni di una bella Beta Montecarlo spider prima serie del marzo 75 telaio 296.
non posso ora postare foto in quanto devo iniziare dei lavori di ripristino sia meccanici che carrozzeria.
un saluto a tutti;-)
Paolo

StefanoF

Re: ciao a tutti

Messaggio da StefanoF » sabato 1 marzo 2014, 12:47

Ciao Paolo, benvenuto !!!
A noi piacerebbe vedere la tua piccolina anche allo stato attuale.... per poi poterti fare i complimenti per il restauro...
Saluti meccanici, Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )

abarth74

Messaggio da abarth74 » sabato 1 marzo 2014, 18:42

Ciao
la macchina e' sanissima,il problema e' un danno alla parte anteriore a seguito di un tamponamento ecco perchè non ho postato le foto.
tra l'altro colgo l'occasione per un informazione,siccome vorrei applicare i 4 fari anteriori senza pero apportare modifiche alla carrozzeria cosi indomani posso rimontare i suoi fari originali senza problemi,qualcuno dice che si puo applicare quelli della beta coupe,è vero?
un ultima cosa ne approfitto,come mai il mio numero di telaio e 296 e la macchina immatricolata marzo 75 e molti telai visti nel censimento sono piu bassi come numerazione del mio e risultano immatricolate anche a fine anno 75 ma anche 76?
ciao grazie ;-)

bstef

Messaggio da bstef » domenica 2 marzo 2014, 22:19

Benvenuto Paolo, e complimenti per l'acquisto.
Per l'immatricolazione molto dipendeva dai tempi di spedizione dalla fabbrica e dalla giacenza in concessionaria, piuttosto che ritardi di uscita dalla fabbrica per problemi di qualche genere.
In merito all'installazione dei quattro fari, di solito non è un lavoro indolore, nel senso che qualche modifica al frontale penso vada fatta. Alcuni usano i fari Beta, altri quelli delle BMW. I kit in commercio, di solito Inglesi, da quanto ho letto non sono esattamente il massimo e richiedono comunque un lavoro di adattamento (oltre che costare cari). Tra breve un amico Montecarlista di Milano farà installare i 4 fari (di origine BMW) sulla sua 1a serie, cercherò di documentare il lavoro.
A presto
1980 S2 coupè nero #4190

abarth74

Messaggio da abarth74 » martedì 4 marzo 2014, 3:09

ciao
grazie delle info,se riuscirai a documentare il lavoro dei proiettori ti ringrazio molto ciao Paolo

Rispondi