Ciao a tutti! Montecarlo work in progress

Un saluto tutti i nuovi iscritti, appassionati e curiosi.
In questa sezione potrete farvi conoscere, dire chi siete, e soprattutto descrivere la vostra Montecarlo
Rispondi
lapo890

Ciao a tutti! Montecarlo work in progress

Messaggio da lapo890 » venerdì 27 giugno 2014, 10:49

Ciao Mi presento sono jacopo, scrivo dalla provincia di Ancona, sto restaurando una Montecarlo, ho fatto tutta la carrozzeria e ora la sto rimontando... chiedo gentilmente se qualcuno mi puo inviare via email delle foto dell'interno del cofano anteriore per vedere dei particolari dato che purtroppo la macchina l'ho comprata semi-smontata e ora la devo rimontare ad intuito... grazie mille! mia email è jacopo.pr89@gmail.com

bstef

Re: Ciao a tutti! Montecarlo work in progress

Messaggio da bstef » venerdì 27 giugno 2014, 13:09

Ciao Jacopo, ben arrivato !
ti sto inviando le foto del cofano anteriore che ho appena finito, qualche mese fa. La mia è una seconda serie, quindi ci sono delle differenze nel coperchio del vano batteria e nel profilato di polistirolo posto dietro la moquette verso l'abitacolo (in alcune 1a serie non c'è.
Ma parlaci della tua Montecarlo: 1a o 2a serie, colori, anno, posta qualche foto e dicci come sei arrivato ad avere per le mani una Monte in scatola di montaggio ...
Puoi anche inserirla nel registro, dalla home page del sito www.betamontecarlo.it, ed iscriverti al club. Nel sito, sezione "download", puoi trovare anche tanta documentazione.
Tienici aggiornati, c'è anche una sezione nel forum "restauri in corso".
Buon lavoro.
Stefano
1980 S2 coupè nero #4190

lapo890

Re: Ciao a tutti! Montecarlo work in progress

Messaggio da lapo890 » venerdì 27 giugno 2014, 16:07

Ciao siete gentilissimi, la mia è una prima serie ora la sto rimontando! A breve posterò delle foto... grazie mille!

Rispondi