Segnalo in questa sezione una Montecarlo in stato di abbandono da circa 7 anni a Lugo (RA), presso concessionario Fiat.
Prima serie, grigia metallizzato, gomme a terra ma relativamente sana di carrozzeria (anche sotto).
Il proprietario ha lasciato l'auto per riparazioni e non è piu tornato a prenderla (sembra non abbia voglia/tempo).
Negli ultimi 2 anni è stata poseggiata fuori.
Deve saldare il posteggio e la sostituzione della pompa freni, credo si parli di un migiaio di euro.
Io non ho tempo ma se qualcuno volesse provare... posso fornire tutte le info necessarie per raggiungerla.
PS: ho fatto una ricerca con il numero di targa, non è bollata da diversi anni, andrebbe verificato non sia già demolita d'ufficio dal Pra!
Montecarlo Semi-Abbandonata a LUGO (RA)
Re: Montecarlo Semi-Abbandonata a LUGO (RA)
Sarebbe bello salvarla ... ne hanno fatte così poche di Montecarlo!
1980 S2 coupè nero #4190
Angelo, io sono molto curioso per natura, credo di passare in zona Lugo prossimamente: potresti darmi i riferimenti per andare a vedere la Montecarlo che hai indicato?
Grazie.
Stefano
Grazie.
Stefano
1980 S2 coupè nero #4190
-
- Site Admin
- Modello: Prima Serie Coupé
- Da dove scrivi: Lucca
OT
Una volta partii a posta da lucca per andare a vedere una monte a Ravenna che a dire del venditore era solo da rinfrescare di verniciatura... Volendogli bene riuscivo a salvare una coppia di frecce anteriori e la mascherina
Fine OT
Una volta partii a posta da lucca per andare a vedere una monte a Ravenna che a dire del venditore era solo da rinfrescare di verniciatura... Volendogli bene riuscivo a salvare una coppia di frecce anteriori e la mascherina

Fine OT
Andrea Ghilardi
Montecarlo coupè azzurra del 1975
Montecarlo coupè azzurra del 1975