Affari a Quattro Ruote Italia

Se vedi sfrecciare una Montecarlo, segnalalo !
Rispondi
Andrea
Site Admin
Messaggi: 151
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Modello: Prima Serie Coupé
Da dove scrivi: Lucca

Affari a Quattro Ruote Italia

Messaggio da Andrea » domenica 1 dicembre 2013, 21:27

La Lancia Beta Montecarlo è stata protagonista della trasmissione “Affari a quattro ruote Italia” sul canale Dmax. Il duo Chris e Cri si è messo alla ricerca di un esemplare ben conservato da far sistemare al meccanico di fiducia Marco, e successivamente rivendere al fine di ottenere un buon profitto. La trasmissione si rifà ad analoghi format stranieri, soprattutto inglesi, in onda sullo stesso canale e nel circuito Discovery Channel.
Tante sono state le critiche degli appassionati, dovute principalmente alla forte discordanza tra i prezzi di mercato dell’auto e alla relativa facilità con cui Vengono trovati i ricambi. Qualsiasi Appassionato d’auto storiche si accorge facilmente che si tratta di una messa in scena bella e buona, come del resto il 99% di quello che si vede in Tv. È palese che dalle auto acquistate vengono smontate le parti denunciate come mancanti, che poi spuntano con troppa facilità dal cappello di Cristiano.
Personalmente trovo in ogni caso piacevole la trasmissione, piacere amplificato dal fatto che si parli della Montecarlo che per anni è stata “dimenticata” dal grande pubblico. Se ti sei perso questo appuntamento puoi tranquillamente vedere la puntata in streaming sul sito di DMax
http://www.dmax.it/video/programmi/affa ... pisodio-3/
Andrea Ghilardi
Montecarlo coupè azzurra del 1975

Rispondi