a.a.a. AMMINISTRATORE CERCASI

Tutto per migliorare il Club, il Forum o il sito

a.a.a. AMMINISTRATORE CERCASI

Messaggioda StefanoF » lunedì 20 aprile 2015, 18:59

Questo post è per tutti gli amici del BMCI : il sottoscritto ha inviato, a FEBBRAIO scorso, l'iscrizione 2015, corredata da bonifico di 50 euro, soprattutto con l'intento, pensavo apprezzato, di esibire gli adesivi del club sulla sua gr.4 con la quale partecipa al campionato italiano montagna autostoriche: ebbene, ho vinto la prima gara ieri 19 aprile, la mia piccolina ha destato grande ammirazione, anche senza gli adesivi..... perchè ancora non ho avuto alcun cenno di riscontro dall'amministratore ! Non è che in tanti gli abbiamo mandato i 50 euro e lui se n'è andato alle Maldive?
Desidererei sapere qualcosa anche da voi...
Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
StefanoF

Re: a.a.a. AMMINISTRATORE CERCASI

Messaggioda StefanoF » mercoledì 22 aprile 2015, 20:02

MA QUESTO FORUM LO FREQUENTA ANCORA QUALCUNO ???????
StefanoF

Messaggioda Strady » mercoledì 29 aprile 2015, 8:26

presente ma è evidente che siamo 4 gatti in croce... :cry:
Cuori freddi e teste calde non hanno mai risolto i problemi. (G.B.Shaw)
Lancia Montecarlo Coupè Rosso 1982 #4865
Strady

Messaggioda Mauro1972 » martedì 19 maggio 2015, 17:18

Come detto in altro post, è un vero peccato.
Capisco le problematiche a tenere in piedi un forum ma, se l'amministratore ha difficoltà, chieda aiuto o passi la mano.
Magari si potrebbe fare una cordata fra i VERI appassionati e tenere in piedi il club e, perchè no, portarlo più in alto.
Anche alla luce dei risultati sportivi che stanno ottenendo le nostre vetture sia in gare ufficiali che amatoriali.
Per gli adesivi nessun problema, si possono fare e magari fare anche delle targhette da mettere sul cruscotto con il nome del club, e i dati del veicolo.
Oppure far fare dei fregi da mettere sulla griglia anteriore.
Chi ha idee si faccia vivo.
SALVIAMO IL CLUB
Mauro1972

Messaggioda StefanoF » sabato 30 maggio 2015, 10:54

MA PERCHE' L'AMMINISTRATORE NON RISPONDE AD ALCUN TIPO DI MESSAGGIO ????
STEFANO
StefanoF

Messaggioda Mauro1972 » domenica 31 maggio 2015, 18:34

Queste sono le domande le cui risposte potrebbero dare inizio a spiacevoli botta e risposta.
Sarebbe solo opportuno e quantomeno educato ricevere risposta da qualcuno.
Una sola domanda mi sorge spontanea:
Ma in Lancia Club, sanno di questa situazione imbarazzante? :oops:
Capisco che magari a loro poco importa però......
Chissà, prima o dopo qualcuno si farà vivo... :roll:
Mauro1972

Messaggioda Andrea » mercoledì 3 giugno 2015, 21:22

Buonasera a tutti,

Sono costernato per la mia lunga assenza dal forum, dalla vita del club e tutto quello che riguarda questo piccolo angolo del web.
I vostri messaggi durante questa mia lontananza sono sempre stati letti ma non a tutti sono riuscito a dare degna risposta.
Purtroppo la vita di tutti i giorni, il lavoro, i viaggi all'estero, le preoccupazioni per mandare avanti la mia attività nonostante il socio di maggioranza (alias stato) e qualche acciacco fisico non mi hanno permesso di seguire il club come dovuto.
Ho delegato ad alcune persone il compito di seguire determinate attività, come quelle di segreteria, con scarso successo e senza ottenere il supporto e l'impegno sperato.

Mi scuso con tutti quanti per la situazione incresciosa creatasi, primo su tutti StefanoF che sta gareggiando con la sua Montecarlo nel campionato in salita e che sarebbe felice di portare in alto anche i colori del club, mi impegno a rimediare quanto prima !

Tutti coloro che invece vorrebbero risollevare le sorti del club e si sentono in grado li invito ad inviarmi una mail e parliamo di cosa possiamo fare insieme, perché io, onestamente, non sono più in grado da solo di sostenere adeguatamente l'onore e onere di presidente del Club.

Un saluto affettuoso a tutti quanti, sempre Forza Lancia e Viva Montecarlo
Andrea
Andrea Ghilardi
Montecarlo coupè azzurra del 1975
Andrea
Site Admin

Messaggioda Mauro1972 » sabato 6 giugno 2015, 9:05

Ciao Andrea, mi fa piacere risentirti.
Come già detto in precedenza capisco la situazione a vedo che anche tu ti sei reso conto delle difficoltà.
Per questo motivo ho lanciato l'appello, ma sembra che per il momento ci sia poca risposta.
Il fatto è che come dicono le leggi del mercato, si fa presto a perdere un cliente ed è molto difficile recuperarlo......
Di idee ce ne sarebbero, io personalmente ne avrei un paio ma vorrei discuterne con te, purtroppo la lontananza fisica ci impedisce un dialogo di persona ma a tutto si può sopperire.
Se vuoi fare due chiacchiere o scambiare alcune idee in merito i miei contatti li dovresti avere.
Fatti sentire.
buon fine settimana
Mauro1972

Messaggioda ivan27 » domenica 14 giugno 2015, 22:32

Purtroppo vedo che le domande/risposte finiscono tutte su facebook nel gruppo amici lancia beta montecarlo
Su facebook il movimento c'è, però si perde di vista il forum
Oggi qui a Torino c'è stato il salone dell'auto con sfilata auto; ve en erano di bellissime e dal valore elevato, ve ne erano di imbarazzanti nel contesto di una sfilata del genere, ma di Montecarlo nemmeno l'ombra
ivan27

Torna a Proposte, Consigli, Suggerimenti