INCONTRO RADUNO

Tutto per migliorare il Club, il Forum o il sito
Rispondi
marcopiaz
Modello: Seconda Serie Spider / Targa

INCONTRO RADUNO

Messaggio da marcopiaz » venerdì 26 ottobre 2012, 11:34

Salve a tutti, sono da poco un possessore di una Lancia Montecarlo 2^ serie spider e mi è balenata in mente l'idea di fare un incontro raduno per far conoscere le nostre Montecarlo. Io abito in Piemonte e più precisamente nel Monferrato (tra le province di Alessandria ed Asti). Se qualcuno è interessato ci si potremme mettere d'accordo per organizzare un incontro con relativa mangiata. Ovviamente si potrebbe fare dalle mie parti come anche in un altro luogo. Attendo notizie, suggerimenti, proposte. In caso si volesse fare nella mia zona, potrei organizzare io.
Saluti a tutti.

Strady
Modello: Seconda Serie Coupé
Da dove scrivi: Torino, Montecarlo 2à serie Coupè Rosso #4865

Re: INCONTRO RADUNO

Messaggio da Strady » venerdì 26 ottobre 2012, 14:15

Che c'è di bello nei dintorni per far 4 curve e una mangiatina in agriturismo? Oppure posteggiare in qualche piazza che faccia un bello scenario?
Nel monferrato dovrebbe esserci un bel po di posti...

Se ci fossero altri interessati dalle mie parti potremmo fare giro fino al Moncenisio sulle strade della corsa in salita piu vecchia del mondo: la Susa-Moncenisio, con scenario per foto con lago e diga e eventualmente pranzo in francia dalle parti di Lanslebourg oppure in italia. percorso di circa 150-160km da torino e ritorno a torino.

Cmq.. presente!! magari senza aspettare troppo che fa sempre piu freddo e brutto, oppure da organizzare per primavera. ;)
Cuori freddi e teste calde non hanno mai risolto i problemi. (G.B.Shaw)
Lancia Montecarlo Coupè Rosso 1982 #4865

Andreamatta
Modello: Prima Serie Spider / Targa
Da dove scrivi: Treviso

Re: INCONTRO RADUNO

Messaggio da Andreamatta » venerdì 26 ottobre 2012, 14:24

Molto invitante, quei posti poi mi ricordano esperienze di militare e di cinque anni vissuti a Torino, dove è nata la passione per le auto storiche ... purtroppo non penso che sarà possibile per me partecipare visto lo stato della mia Monte.
Ma nessuno ha intenzione di venire a Padova questa domenica? Io vado a lustrarmi gli occhi e in cerca di un po' di pezzi.

Rispondi