PROPOSTA RADUNO IMOLA 2013

Tutto per migliorare il Club, il Forum o il sito
Angelo
Modello: Prima Serie Spider / Targa
Da dove scrivi: Ravenna
Contatta:

Re: PROPOSTA RADUNO IMOLA 2013

Messaggio da Angelo » martedì 21 maggio 2013, 10:21

Ciao Ragazzi, purtroppo sono costretto ad annullare il raduno, siamo solo 3 macchine! Meglio puntare ad un raduno più nutrito e come suggeriva un amico del forum 124 Spider ad un gemmellaggio con altri gruppi in modo da raggiungere un numero interessante di vetture!

Mi muovo subito e provo, tramite il contatto con altre community interessate ad un gemmellaggio, a partorire qualche nuova idea!

bstef

Messaggio da bstef » martedì 21 maggio 2013, 10:49

Ciao Angelo, grazie per la tua passione!
Credo che in questo momento ci siano troppo pochi frequentatori di questo sito, non credo che non ci siano Montecarlisti che vogliano partecipare ad una occasione di incontro.
Se hai voglia di rilanciare l'iniziativa, proviamo a pubblicizzarla anche sui forum Viva-Lancia nella sezione "Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni" e nelle sezioni dedicate ai modelli "Beta" e "Beta Montecarlo".
Oltre al club 124 Spider, potrebbero essere attratti dall'iniziativa anche gli appartenenti al club X1/9, per rimanere nel periodo storico.
Oltre a questo, chi è iscritto a qualche associazione/club di auto d'epoca potrebbe passare parola e pubblicizzare l'evento.
Ogni altro suggerimento, supporto e aiuto è benvenuto.
Stefano
1980 S2 coupè nero #4190

Donato

Messaggio da Donato » mercoledì 22 maggio 2013, 21:44

Ciao ragazzi, scusate ma l'occasione c'è stata lo scorso mese a Mantova con più di 25 Beta partecipanti e ben 9 Montecarlo. Io purtroppo mi chiedo tutte le volte:" ma c'è l'effettiva voglia di partecipare ai raduni?" Oppure per la maggior parte dei proprietari basta averla in garage e usarla qualche volta vicino casa?
Lo scorso anno lo abbiamo organizzato a Campobasso con la convinzione di avere adesioni dal centro sud, ma così non è stato. Sono stati più gli equipaggi provvenienti dal Nord e tengo a precisare senza carrelli.
E' vero che il periodo di crisi non aiuta però magari si può tentare con un incontro Domenicale con pranzo giusto per iniziare ad affiatare il gruppo. E personalmente farei solo Montecarlo chi siamo siamo, ripeto giusto per iniziare.
Mi rendo eventualmente disponibile ad aiutare chi si incaricherà.
Abbiamo sofferto anche noi ai primi raduni Beta ma non abbiamo voluto altri modelli e col tempo i risultati sono arrivati.
Per cui non molliamo e manteniamo il nostro modello.
Buona serata
Donato

Rispondi