Registro Beta Montecarlo

Iscrizione della propria vettura (gratuita) al censimento internazionale 

Riteniamo opportuno che l’appassionato iscriva sempre la propria vettura nel censimento apposito tenuto dal club ufficiale di modello. Per fare ciò occorre:

– la scheda d’iscrizione al censimento compilata. E’ possibile compilare la scheda telematicamente in questa pagina oppure scaricare, stampare ed inviare l’apposito modulo che si trova  in questa pagina all’indirizzo mail info@betamontecarlo.it oppure per posta ordinaria a Beta Montecarlo Club Italia, Via Letizia n. 32 – 55021 Bagni di Lucca (LU).
– qualche fotografia dell’auto a corredo della scheda, preferibilmente almeno una ¾ anteriore e una ¾ posteriore;

Il vostro Veicolo sarà così inserito nei database del Censimento internazionale gratuitamente.
L’iscrizione delle vetture è gratuita (essa però non consente l’accesso ai servizi offerti dal Club, per ottenerli occorre che il possessore sia socio del Club).

ATTENZIONE:
Informativa (ex art. 13 L . 675/96). I dati personali da Lei indicati, sono forniti con la finalità esclusiva della associazione; questi saranno utilizzati per le operazioni previste nel regolamento del club e conservati per il periodo previsto dalle vigenti disposizioni di legge. Lei potrà chiedere in ogni momento di consultare, modificare, i suindicati scrivendo al Beta Montecarlo Club Italia, Via Letizia n. 32 – 55021 Bagni di Lucca (LU), ottenendo conferma dell’esecuzione di quanto sopra indicato.

Per maggiori informazioni:
info@betamontecarlo.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: