Voglio presentarvi la mia nuova auto per la famiglia, berlina 4 porte 5 posti, con qualche anno sulle spalle ma affascinante …
non facendo più tanti km per lavoro, ho deciso di fare la scelta di un'auto non convenzionale, una scelta dettata dalla passione per le belle auto, ad un prezzo inferiore ad una Punto vecchia ed usata
Maserati Quattroporte V6 2.0 biturbo (287 Cv) del 1995
Vi presento la mia nuova auto per la famiglia
Vi presento la mia nuova auto per la famiglia
1980 S2 coupè nero #4190
- StefanoF
- Modello: Seconda Serie Coupé
- Da dove scrivi: Firenze
Re: Vi presento la mia nuova auto per la famiglia
Complimenti per la scelta !! Mi permetto solo di consigliarti una scrupolosissima manutenzione...
Saluti meccanici, Stefano
Saluti meccanici, Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Certamente, su questo sono pignolo, e per la manutenzione straordinaria va portata a gente con esperienza su questo tipo di meccanica, non a chiunque ...
1980 S2 coupè nero #4190
-
- Modello: Prima Serie Spider / Targa
- Da dove scrivi: Treviso
Bella macchina, ma stai attento: è molto delicata.
Alla faccia di chi dice che queste Maserati sono delicate !!!
Dopo una pesante manutenzione effettuata tra a aprile e giugno, l'ho usata per tutta estate (fino ai primi di ottobre) accumulando circa 7.000 km in tutte le condizioni (tranne il caldo, che questa estate non abbiamo visto ...): in città, in montagna, a pieno carico.
Beh, non ho avuto il minimo problema di affidabilità meccanica, nonostante ci siano ancora gli iniettori da rivedere: basta darle da bere tanta benzina ...
Ma poi, a velocità costante e senza esagerare con il piede destro, fa i 9,5 Km/litro: la mia Fiat Croma 2.4 turbodiesel faceva gli 11, massimo gli 11,5, e vuoi mettere il gusto diverso ?
Dopo una pesante manutenzione effettuata tra a aprile e giugno, l'ho usata per tutta estate (fino ai primi di ottobre) accumulando circa 7.000 km in tutte le condizioni (tranne il caldo, che questa estate non abbiamo visto ...): in città, in montagna, a pieno carico.
Beh, non ho avuto il minimo problema di affidabilità meccanica, nonostante ci siano ancora gli iniettori da rivedere: basta darle da bere tanta benzina ...
Ma poi, a velocità costante e senza esagerare con il piede destro, fa i 9,5 Km/litro: la mia Fiat Croma 2.4 turbodiesel faceva gli 11, massimo gli 11,5, e vuoi mettere il gusto diverso ?
1980 S2 coupè nero #4190