Le colline dei Gonzaga

Iniziato il campionato italiano di Regolarità 2021, disciplina che vede impegnato il nostro Marco Varosio navigato da Marianna Cagliari.

Ottimo piazzamento in gara fino alla prova 17 delle 45 previste, grane meccaniche purtroppo ne hanno rallentato la corsa, chiudendo comunque in seconda posizione nel raggruppamento di appartenenza.

Gara molto difficile – ha commentato Marco Varosio – per la quantità e, soprattutto, la qualità degli avversari. Noi abbiamo gravitato nei primi posti della graduatoria assoluta sino alla prova 16: in seguito la vettura ha accusato noie alla pompa della frizione tali da farci attardare ad un CO. Nel complesso, una prestazione che fa ben sperare ed un piazzamento onorevole per il trofeo finale di Raggruppamento ma purtroppo nullo ai fini della graduatoria assoluta”.

Partecipi alle competizioni con la tua Montecarlo, se vuoi condividere le tue esperienze scrivi a info@betamontecarlo.it

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo !

Meet The Author

Andrea Ghilardi

Nato Lancista nel 1981 sulla Lancia Beta HPE Amaranto di Papà. La Lancia Beta Montecarlo è entrata nella sua vita prima con due piccole majorette, poi con Herbie al Rallye di Montecarlo e infine, nel 2002, quando acquista il suo esemplare prima serie celeste pastello.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate