90 Miglia dei Berici

Riceviamo con piacere l’invito da parte degli organizzatori della 90 Miglia dei Berici, che inoltriamo con piacere ai nostri soci e amici

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "90 MIGLIA DEI BERICI CLASSIC CAR TOUR"

Caro Gentleman Driver, 

abbiamo il piacere di comunicare che la 10^ edizione della 90 Miglia dei Berici si svolgerà Domenica 6 Giugno 2021 (salvo eventuali ultime variazioni alle restrizioni anti Covid). Dopo l’annullamento dell’edizione 2020, causa Covid, quest’anno ci riproviamo! Come tutti gli anni, parte da Lonigo (VI) la 90 MIGLIA dei Berici, un affascinante tour non competitivo di auto d’epoca federate A.S.I., tra le bellezze delle colline beriche e le cultura del vino locale, lungo la Strada dei Vini dei Colli Berici. Organizzata in collaborazione con il C.V.A.E. Circolo Veneto AutoMoto d’Epoca “G. Marzotto, la 90 MIGLIA dei Berici offre a tutti i partecipanti una giornata indimenticabile, carica di passione ed emozione: un percorso straordinario tra le più belle località dei Colli Berici in una full immersion nella natura attraverso i borghi antichi della dorsale berica, con diverse tappe nelle cantine associate con degustazioni vini e luoghi di interesse artistico-culturale. Partenza da Lonigo e ritorno nel tardo pomeriggio per la sfilata in Piazza Garibaldi.
Trasmettiamo in allegato modulo da compilare e restituirci firmato per la domanda di partecipazione. Le iscrizioni si chiudono il 21 maggio, dopo quella data, daremo riscontro in caso di accettazione e il programma dettagliato dell’evento.
Vi auguriamo una buona giornata.
PS: in caso di necessità è possibile cambiare la vettura registrata, purché sempre iscritta ASI o perlomeno muniti di un certificato CrS;

PPS: i bambini minori di 16 anni, pagano quota € 25,00

90 Miglia dei Berici
race@novantamiglia.it

www.novantamiglia.it

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo !

Meet The Author

Andrea Ghilardi

Nato Lancista nel 1981 sulla Lancia Beta HPE Amaranto di Papà. La Lancia Beta Montecarlo è entrata nella sua vita prima con due piccole majorette, poi con Herbie al Rallye di Montecarlo e infine, nel 2002, quando acquista il suo esemplare prima serie celeste pastello.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate